Una casa modulare prefabbricata

No Comments

Una casa modulare prefabbricata è una casa costruita da pannelli in legno che vengono fabbricati in fabbrica e assemblati sul sito della costruzione. Le case modulari differiscono dalle case di legno in diversi modi. I pannelli di case modulari prefabbricati vengono realizzati in fabbrica e installati in loco. La costruzione della casa modulare è costituita da una struttura in legno, pannelli, materiali isolanti e decorazioni.

L’interno del telaio di legno è pieno di lana di pietra o di vetro. Questa costruzione multi-componente assicura che i pannelli mantengano buone proprietà termiche. Le case modulari prefabbricate sono uno dei tipi più diffusi di costruzione. Queste case sono economiche e rispettose dell’ambiente, con i relativi costi di costruzione molto più bassi rispetto ai costi delle case in mattoni.

Questo tipo di tecnologia di costruzione è diventato popolare a causa della sua semplicità di costruzione e dei vantaggi ecologici . Le tendenze architettoniche moderne, i nuovi materiali da costruzione e le nuove tecnologie stanno offrendo sempre più opportunità per la produzione di case modulari. In Europa la produzione di case modulari prefabbricate ha cominciato a evolversi circa 50 anni fa e le case modulari sono molto popolari in Germania, Norvegia, Finlandia e altri paesi.

Gli elementi principali della casa modulare prefabbricata sono i pannelli e i telai. La maggior parte degli elementi modulari prefabbricati della casa, quali le pareti esterne, le pareti interne, il pavimento e il tetto, vengono assemblate dai pannelli. Poiché le pareti e i soffitti delle case modulari prefabbricate sono realizzate in interni, il processo di costruzione non dipende dalle condizioni meteorologiche. Queste case sono di alta qualità a causa del fatto che sono costruite all’interno e quindi hanno più opportunità di utilizzare attrezzature speciali e di controllare le condizioni dello stoccaggio di produzione. La decorazione della casa modulare può essere effettuata in fabbrica o presso il sito del cliente.

Categories: arredi giardino

Lascia un commento