Arredi per il giardino

No Comments

Se siete alla ricerca di arredi giaridino per la veranda o per il vostro giardino per il prossimo anno sappiate che adesso costano meno e potete aprofittare per scgeliere quelli che fanno per voi.
Esistono vari tipi di arredo e non solo i classici tavoli con sedie, ad esempio Butterfly è una poltrona leggera,   pieghevole, e molto comoda creata dalla ditta . La versione Flower offre anche due comodi cuscini e ha la forma di un fiore, mentre alla base ha  forma geometrica e pieghevole.
Per arredare la zona pranzo all’aperto, il marchio Greenwood tra le nuove proposte ha presentato  un set tavolo e sedie dalle linee pulite e impalpabili: il   tavolo Carrara e le  sedie Massa tutti in alluminio e pieghevoli, ideali per riporle in inverno o quando piove sono una scelta perfetta per chi vuole la massima praticità.
Il tavolo Fenice di VG New Trend invece è un tavolo dalla originale forma a foglia  in rovere, noce e acciaio, che sembra volteggiare nel cielo, ma  è in realtà solido e stabile.
Per un giardino moderno, ecco la sedia di Nardi  originale e raffinata che si chiama Net. Ha un particolarissimo e innovativo motivo  di fori quadrati,  fatta in resina fiber-glass e leggermente bombata.
Chi ama il ferro battuto invece per arredare il giardino può dare un occhio alle sedie e gli arredi Caporali, con mobili da giardino che  ci trasportano immediatamente in vacanza riva al mare o in qualunque altro luogo per le loro forme suggestive.
Anche i paraventi sono utili in giardino come paravento in metallo Woodland di Alessandra Baldereschi creato per Seletti, leggero e dinamico  perfetto per chi  vuole un separè in giardino, per ripararsi  o dividere gli spazi interni ed esterni.
Per chi ama le forme moderne anche all’esterno in un gazebo, Pavilion di Paola Lenti è l’ideale per avere una struttura ombreggiante e componibile col tetto esagonale, pannelli laterali a supporto e  un rivestimento in tela bianca o in tessuto Thuia, come tetto.

Categories: arredi giardino

Lascia un commento